APE SOUNDSYSTEM & RASTER c/o Canottieri San Cristoforo

ALL DAY
12 PM – 12 AM
c/o CANOTTIERI SAN CRISTOFORO, ALZAIA NAVIGLIO GRANDE 122 – MILANO

APE & RASTER aprono le porte di  Canottieri San Cristoforo ad amiche, amici, parenti e a tutti gli animali sociali che come noi popolano questa città.
Dopo un’estate passata tra la griglia fumante e i remi appesi nel giardino dei Canottieri di San Cristoforo, chiudiamo la stagione di APE SoundSystem e Raster con un evento all-day. Senza amic* non riusciamo a stare, quindi abbiamo chiamato alle armi friends, family e anche lontane conoscenze di APE, dopo averle viste vagare senza meta tra Parco Sempione e Piazza Affari in cerca di uno spritz.
❁❀✿❁❀✿❁❀✿❁❀
Area market, djset, pranzo, open day Canottieri, incursioni musicali clandestine, aperitivo alla griglia, il solito beccone, le solite magliette gialle, un programma serratissimo di djset.
✱★✱★✱★✱★✱★✱★
Dal pranzo a mezzanotte per rivivere un po’ di APE in questa strana strana estate.
ஐ ஐ ஐ ஐ ஐ ஐ
ஐ ஐ ஐ ஐ ஐ ஐ
☞ 12pm grand opening della griglia con APE SoundSystem DJset
♣ special menu 20€
☞ 12pm on vintage & markets selection by Half Wolf.
Tra gli altri: Vintage Groove ♣ Epaw ♣ Margherita Morellini ♣ Hook&Needle • Baby Gifts ♣ Hot&vintage ♣ Lavuemilano ♣ SpecialVintage ♣ Half Wolf ♣ Progress ♣ Floricoltura Radaelli ♣ Daft_pac
☞ a un certo punto del pomeriggio LIVE MUSIC by SURF CASSETTE e Le Hot Club de Milanò
☞ 6pm grand opening della bagarre – aperitivo in consolle con APE friends, family & other animals. Tra gli altri ♣ Michael Crank ♣ Aligi ♣ RED ♣ Quilombo ♣ Rugfan ♣ ELASI ♣ Silvia Violante Rouge ♣ Mark:eno ♣ Bárbara Boeing ♣ Eternal Love ♣ James Falco ♣ Radio Bovisa ♣ And more to be discovered..
☞ 11am Canottieri Open day + prova attività dalle 2.30pm
♣ Canoa ♣ Canoa vichinga ♣ Sup ♣
☞ 12am sipario.

Quando si chiude una porta si apre un portone, durante l’evento sveleremo i nostri piani di ottobre.🧞‍♀️Ingresso gratuito
🧞Prenotazione necessaria
🧞‍♂️Non si può ballare, ma con APE si può volar.
_____________
📍 Canottieri di San Cristoforo
Alzaia Naviglio Grande, 122 (Milano)
☎ 02 3598 2997 attivo tutti i giorni, 10-14 e 15-19