APE nel Parco #2

13 GIUGNO
PARCO SEMPIONE – MILANO

🐝
La nostra casa nella natura
Il nostro ritrovo
Il nostro riparo dalla città
La stagione più bella, nel Parco più bello, sul palco più bello.
APE nel Parco is back!

APE SoundSystem
Tommiboy
Sockslove + Protopapa (Eurocrash)

Speciale on Thursday – DJSET ONLY!
📣📣📣June/13 – Playing whit us 📣📣📣
🐝- APE Soundsystem DJSET
Le API sono il nostro piccolo esercito di pace e amore.
Sono tante, sono veloci e leggere. Non le senti arrivare e improvvisamente ti pungono con il ritmo giusto, non potrai resistere al nostro sound.
🎩- Tommiboy DJSET
è uno spirito libero dall’animo ribelle, e così anche la sua musica: una house dal solido impianto ritmico e dai toni vellutati, capace di combinare elementi di jazz e dinamiche funk sullo sfondo di un groove ruggente.
Dal 2017 produce alcuni singoli rilasciati dall’etichetta indipendente Dusky Adriatic. Nello stesso anno appare sul palco di Jazz:Re:Found. Da Settembre è resident dj all’ Apollo Milano e gestisce un programma radiofonico su RR Milano.
E’ fondatore di Free USB Clubbin’, Disco Stupenda e MEIFF – MEI Future Festival.
🕶 – SocksLove & Stefano Libertini Protopapa (Eurocrash) DJSET
Eurocrash è una piattaforma di produzione artistica e culturale dell’universo queer, con base a Milano ma con satelliti in tutta Europa e NYC.
Parla principalmente attraverso la musica e ciò che le ruota attorno, travalicando il più possibile ogni confine.
Dal 2015 ha curato la musica per eventi privati, sfilate di moda e design, festival e party, creato e scritto videoclip, mostre e sogni proibiti.
SocksLove e Protopapa sono i papà, ma anche un po’ le mamme, e quando suonano insieme ciaone.
🎨📸 👒 Special Contents 👙🍄🏓
Elena Pedroli prints
Karallà creations

🍎🍊🍋Special Nourishings🍸🍹🍺