APE in Piazza #4

21 MAGGIO
PIAZZA AFFARI – MILANO

🐝
Una piazza stupenda nel cuore della città.
Un monumento che, come noi, rivolge lo sguardo al cielo.
Un palco per decine di artisti
Un bar per dissetarvi tutti.

📣📣📣May/21 – Playing whit us 📣📣📣
🔥Warming it up – Rockit all stars
♦️ Rullo di tamburi – Merio
Merio inizia a cantare nei Fratelli Quintale. Nel 2016 avvia il progetto solista di Merio con i singoli Get High, Judas, Rollin’ Stone, in cui collabora anche con artisti d’oltremanica. A Luglio 2018 fa il suo ingresso nel roster Costello’s Records presentando il nuovo singolo Sempre (subito in playlist Graffiti Pop di Spotify), primo estratto dal disco Pezzi di Merio pubblicato in anteprima nazionale su Rolling Stone Italia. Da subito, l’album entra in alta esposizione su Spotify. Il brano Tobacco viene incluso nella playlist Tidal “La scena”. Il singolo Settembre entra nelle playlist di Mood Magazine, Rapburger e MixTraks. L’album riceve moltissime segnalazioni e apprezzamenti dalla critica specializzata, fra cui interviste, recensioni e approfondimenti.

✨Another space trip – Virginia W Dj Set
Virginia W – ideologa e guru dell’Amore – crede nel potere della Festa come momento di comunione e coesione universale, per questo le clubnight che ha Co-fondato, Spiritual Sauna e Just Cavalle, pur avendo direzioni diverse, hanno in comune una matrice popolare di puro divertimento e liberazione del corpo e dell’anima da ogni tipo di schema pre-imposto. I suoi set sono caratterizzati da una ricerca costante e continue ibridazioni tra generi, in viaggi sonori che attraversano diverse correnti underground senza temere di farsi contaminare da influenze pop.

🍎🍊🍋Special Nourishings🍸🍹🍺
La Polpetteria
Bello & Buono – Cucina partenopea
El caminante – Dal Venezuela all’Italia, un viaggio alla scoperta del gusto. Ricette fusion di alta cucina, un modo nuovo di gustare le arepas.

always supporting
RECUP