APE in Piazza #3

14 MAGGIO
PIAZZA AFFARI – MILANO

🐝
Una piazza stupenda nel cuore della città.
Un monumento che, come noi, rivolge lo sguardo al cielo.
Un palco per decine di artisti
Un bar per dissetarvi tutti.

📣📣📣May/14 – Playing whit us 📣📣📣
🔥Warming it up – Teø Blue
Fan dell’electropop quanto della sottocultura mod, è da anni uno dei dj protagonisti della nightlife milanese e dei suoi club più amati.
♦️Rullo di tamburi – Mefisto Brass
Sono un quintetto strumentale, di musica Techno. Sostenuti da potenti grancassa e rullante, i sassofoni ed il susafono dialogano con ritmi incalzanti ed esplosivi. In un’era dove la tecnologia la fa da padrona ed imperversa nelle piste da ballo, i Mefisto si riappropriano della meccanica e dell’analogico.
Influenzati dalle sonorità dei Sons of Kemet, Meute e Too Many Zooz, i Mefisto Brass compongono i loro brani originali cercando la sintesi tra tecnica e divertimento, dando vita ad un sound che non vi lascerà stare seduti.
✨Another space trip – Velardi (Mainstream Milano) Dj Set
Co-fondatore di Mainstream e collezionista di dischi, la sua ricerca per il sound perfetto lo porta da sempre su una traiettoria diretta verso lo spazio, trascendendo i limiti di genere per viaggiare tra electro, 90s house ed experimental techno.
Chiudete gli occhi e fatevi accompagnare verso galassie inesplorate.

🍎🍊🍋Special Nourishings🍸🍹🍺
La Polpetteria