Chi siamo

APE è un’associazione culturale non profit che dal 2011 organizza eventi sul territorio milanese. Il nostro obbiettivo è valorizzare l’aggregazione sociale in spazi pubblici e all’aperto in città. Il format APE si distingue per l’accesso gratuito, l’aperitivo a prezzi popolari e la musica dal vivo. Sia nella selezione artistica e musicale, che per le collaborazioni e la scelta dei fornitori, APE ha scelto di premiare merito e qualità e di incentivare l’attività di realtà giovani ed emergenti.

Eventi APE

Ogni anno, quando arriva la primavera, rinasce il nostro appuntamento estivo settimanale. APE anima ogni martedì sera il centro di Milano, con concerti e djset, circondati da esposizioni, mostre, attività sportive e culturali, degustazioni e workshop, accompagnati da freschi drink e gustosi street food. Per saperne di più sulle location della nuova stagione e su tutte le novità in programma seguici su Facebook e Instagram.

Locations

Piazza Affari – Milano