GIOCA ANCORA

ABOUT

APE è un’associazione culturale non profit che dal 2012 organizza eventi sul territorio milanese. Il nostro obiettivo è valorizzare l’aggregazione sociale in spazi pubblici e all’aperto della città. Il format APE si distingue per l’accesso gratuito, l’aperitivo a prezzi popolari e la musica dal vivo. Sia nella selezione artistica e musicale, che per le collaborazioni e la scelta dei fornitori, APE intende premiare merito e qualità, oltre a incentivare l’attività di realtà giovani ed emergenti.

APE+

Ogni anno, quando arriva la primavera, rinasce il nostro appuntamento estivo settimanale. APE anima ogni martedì sera il centro di Milano, con concerti e djset, circondati da esposizioni, mostre, attività sportive e culturali, degustazioni e workshop, e accompagnati da freschi drink e gustosi street food. Per saperne di più sulle location della stagione 2018 e su tutte le novità in programma seguici su FB